ASSISTENZA CLIENTI
La nostra Assistenza Clienti è attiva dalle 08.00 alle 18.00 dal Lunedì al Venerdì.
Se dovessi avere bisogno di contattarci puoi farlo chiamando il 336 540212 oppure scrivendo una e-mail a aziendabressan@alice.it.

FARE UN ORDINE
Un ordine si intende perfezionato alla ricezione via e-mail, da parte del cliente, di copia dell’accettazione dello stesso.
Il cliente è tenuto a verificare l’esattezza dei prodotti ordinati ed a comunicare tempestivamente eventuali errori.

FATTURAZIONE
I soggetti che necessitano l’emissione di fattura devono farne richiesta al momento dell’effettuazione dell’ordine compilando l’apposito form.

PREZZI E DISPONIBILITA’
I prezzi indicati sono espressi in Euro e si intendono validi solo per l’Italia. Sono, inoltre, comprensivi di Iva, packaging ed imballaggi.

SPEDIZIONE
La spedizione della merce avviene con corriere Delta Logistica.
Non garantiamo i tempi di spedizione, che possono variare a seconda del periodo o di cause non dipendenti da noi.

Il contributo per le spese di trasporto varia a seconda del peso complessivo della merce acquistata, come indicato nella tabella seguente.

sped

GARANZIA DELLA SPEDIZIONE
Ci assumiamo la completa responsabilità del trasporto del tuo ordine e della sua incolumità.
I prodotti ordinati vengono consegnati all’indirizzo indicato in fase di compilazione della registrazione. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì fatta eccezione per le festività. Si consiglia, in fase di compilazione dell’ordine, di indicare nell’apposito campo del form eventuali particolari necessità (giorni, orari etc…).
In fase di compilazione dell’ordine puoi indicare anche un indirizzo di consegna differente da quello di registrazione. In tal modo la merce sarà recapitata direttamente a coloro a cui intendi fare un gradito pensiero.

GIACENZA
Nel caso il prodotto non venga ritirato in tempi celeri, i costi di giacenza sono a carico del cliente.

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Per il pagamento dei prodotti puoi scegliere, al momento dell’acquisto, il metodo più adatto a te in assoluta tranquillità tra le seguenti modalità:

  • Carta di credito
  • PayPal
  • Versamento anticipato tramite Bonifico Bancario

CARTA DI CREDITO
(VISA – MASTERCARD – VISA ELECTRON – CARTA SI – AMERICAN EXPRESS – DINERS-DISCOVER)
Per i pagamenti con Carta di credito l’Azienda Bressan si appoggia sul circuito sicuro di Pay Pal che garantisce la riservatezza dei dati, la sicurezza e l’efficienza delle transazioni. I dati vengono inseriti direttamente sul server SSL3 (Secure Socket Layer) a 128 bit di criptatura (la lunghezza massima disponibile in commercio), attualmente lo standard di sicurezza più elevato. Nessuno, nemmeno l’Azienda Agricola Bressan può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti.

PAYPAL

PayPal, società del gruppo eBay, consente a chiunque possieda un indirizzo e-mail di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. La registrazione al servizio e l’invio di denaro sono gratuiti ed è possibile effettuare pagamenti istantanei in tutta sicurezza con la propria carta di credito. Nessuno può venire a conoscenza dei codici PayPal utilizzati dai suoi clienti.
L’attivazione del conto PayPal è semplicissima e può essere eseguita in pochi minuti. PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit (la lunghezza massima disponibile in commercio).
Per informazioni e registrazioni:
http://www.paypal.it/it

VERSAMENTO ANTICIPATO CON BONIFICO BANCARIO

È possibile effettuare il bonifico con le seguenti coordinate bancarie:
Banca: Banca Popolare del Lazio
IT86U0510414702CC0210521332
Beneficiario: Simona Bressan
Per velocizzare le operazioni di evasione dell’ordine puoi inviarci una copia della ricevuta via email a aziendabressan@alice.it.

Ti ricordiamo che il mancato pagamento o il mancato ricevimento della conferma dell’avvenuto pagamento non ci consentono di mandare a buon fine l’ordine.
N.B. Puoi pagare l’importo on line attraverso il servizio di homebanking offerto da diverse banche, informati presso la tua filiale.

DIRITTO DI RECESSO
Negli acquisti on-line e in tutti gli altri contratti conclusi a distanza è previsto un diritto di recesso per il consumatore ai sensi della Direttiva 2011/83/UE e del successivo d.lgs. 21/2014: il consumatore può revocare il proprio ordine entro il termine di 14 giorni dalla consegna della merce. Entro i 14 giorni il consumatore può recedere dal contratto senza fornire alcuna spiegazione e senza il pagamento di alcuna penalità.

Il recesso deve essere comunicato all’Azienda Agricola Bressan a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo Strada Astura, 24 – 04100 Borgo Sabotino, Latina (LT) oppure per e-mail a aziendabressan@alice.it. Non verranno presi in considerazione resi ad indirizzi o e-mail diverse da quelle sopra menzionate.

Le spese per il reso della merce sono sempre a carico del consumatore; l’Azienda Agricola Bressan provvederà a rimborsare, entro i termini previsti dalla Direttiva 2011/83/UE e del successivo d.lgs. 21/2014 (14 giorni), le somme pagate dall’acquirente per l’acquisto dei prodotti a cui verranno comprese anche le spese di spedizione nel caso in cui il consumatore le abbia pagate al momento dell’acquisto. In nessun caso verranno accettati resi se non precedentemente concordati né resi in porto assegnato (con spese a carico dell’Azienda Agricola Bressan) anche se effettuati al nostro indirizzo.

La merce non deve presentare segni di usura né di danneggiamenti od omissioni.

La mancanza di una sola delle condizioni sopra elencate comporterà la perdita del diritto in oggetto e del conseguente diritto di rimborso.

Per le controversie civili inerenti all’applicazione del presente decreto la competenza territoriale inderogabile e del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato Italiano.

RECLAMI E RESI
RECLAMI

Anche con controlli accurati può succedere di ricevere un articolo difettoso;
in questo caso puoi inviare una e-mail a aziendabressan@alice.it o chiamare il numero 366 540212 e provvederemo immediatamente alla risoluzione del problema.
RESI
I resi vanno inviati presso
Azienda Agricola Bressan, Strada Astura, 24 – 04100 Borgo Sabotino, Latina (LT) e anticipati telefonicamente al 366  540212 .Le spese di reso sono sempre a carico del cliente, i resi in porto assegnato (con spese a carico dell’Azienda Bressan) non verranno accettati e verranno rispediti al mittente.

TUTELA DEI MINORI
I minori di 18 anni d’età non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a formulare e trasmettere ordini tramite l’apposito form on-line.

Usiamo i cookies per offrirvi una esperienza ottimale e consentire ai nostri partner di analizzare i dati di navigazione in maniera aggregata. Continuando la navigazione con i cookies abilitati, accettate le nostre finalità.

Scopri di più